l’amore con le sue spirali

  Ho abbracciato i miei occhi alla tua luce.. mi consumo in un incendio senza nome.. ho messo il mio corpo sul tuo carnale desiderio.. Tu a divorare il cuore..Io ingoio aria soffocando.. Ma l’amore con le sue spirali spuntano ovunque. insolenti, appassionate, si lasciano coinvolgere volontari tra la pelle .. Ho dimenticato di amare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Che bello sarebbe

        Che bello sarebbe, essere la prima cosa, ogni mattina sulle tue labbra.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le Dediche..favorite

          da Joker_Jolly2012 Ci sono labbra che dopo che le hai baciate cento, mille.. un milione di volte hai la pienezza di una goccia in un mare di desiderio.   Ci sono bocche che dopo un bacio lungo e dolce, violento e appassionato ti fanno sentire un cubetto di ghiaccio sciolto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr