Entrambi.

      Ho bisogno di un boccone d’aria fresca. Un abbraccio e un bacio. E starò bene. I miei umori variano a seconda della stagione. L’autunno induce il mio stato malinconico e depressivo di cui ho cercato di liberarmi per diversi anni. Ma solo la sera sono così, nel resto della giornata so come…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Temo che non ricompenserò mai quelli

    Non ho paura di andare da sola sulla strada che ho scelto, qualunque essa sia. Non ho paura di farmi male, so solo che questa sarà la fine. Non ho paura di deludere le persone, ma sono pazza. Non ho paura dei sentimenti, ho bisogno che vivano. Non ho paura di amare, ho…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

misure cautelari personale.

              Un computer, una rete o un dispositivo hardware possono essere l’agente, il mezzo o l’obiettivo del crimine Per venire incontro alle esigenze di sicurezza e assistenza dei sempre più numerosi cittadini utenti della rete, è stato realizzato il portale del Commissariato di P.S. on line che, ponendosi come…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr