Temo che non ricompenserò mai quelli

 

 

Non ho paura di andare da sola sulla strada che ho scelto, qualunque essa sia. Non ho paura di farmi male, so solo che questa sarà la fine. Non ho paura di deludere le persone, ma sono pazza. Non ho paura dei sentimenti, ho bisogno che vivano. Non ho paura di amare, ho paura di quello che amerò. Non ho paura di morire, ho visto la morte negli occhi solo 4 volte. Non ho paura di perdere certe persone, solo Non voglio, non ho paura della verità. Non ho paura di dirlo, anche se sì, in certe situazioni lo nascondo, non ho paura di perdere amici, non ho paura del mondo che mi circonda o delle sue critiche. freddo, duro, li ho spesso dati, non ho paura della fine, qualunque essa sia. Non ho paura o vergogna di piangere troppo facilmente, per ragioni che non avevano alcun senso o significato. Non ho paura delle sfide, anche se so che non sarò in grado di affrontarle. Non ho paura di me stessa … Non mi è mai piaciuto, non ho avuto fidati di me, avevo paura della situazione in cui mi sono bloccata. Temo che non ricompenserò mai quelli che contano davvero (!!!) per me, che li deluderò quando non voglio, che non potrò mai ringraziarli per quello che hanno fatto per me. Ho paura dei momenti in cui sono troppo sincero e faccio del male alle persone che non voglio, i momenti in cui non ho senso e perdo completamente. Temevo per me la situazione in cui sono stato coinvolta. Temo che non ricompenserò mai quelli che contano davvero (!!!) per me, che li deluderò quando non voglio, che non potrò mai ringraziarli per quello che hanno fatto per me. Ho paura dei momenti in cui sono troppo sincera e faccio del male alle persone che non voglio, i momenti in cui non ho senso e perdo completamente. Temevo per me la situazione in cui sono stato coinvolta. Temo che non ricompenserò mai quelli che contano davvero (!!!) per me, che li deluderò quando non voglio, che non potrò mai ringraziarli per quello che hanno fatto per me. Ho paura dei momenti in cui sono troppo sincera e faccio del male alle persone che non voglio, i momenti in cui non ho senso e perdo completamente.

 

 

Temo che non ricompenserò mai quelliultima modifica: 2019-09-28T16:51:04+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.