Cambiare, crescere, non illudere, maturare …

Immagine correlata

 

 

 

 

Cambiare, crescere, non illudere, maturare … tutto questo e un po ‘di più, sono obiettivi da raggiungere, alcuni già avviati, altri in attesa del momento giusto per mettere in pratica.
Ho avuto paura di cambiare le mie caratteristiche di anno in anno perché pensavo di sbagliarmi o anche che non mi avrebbe portato fortuna. Le mie cazzate, ho imparato oggi, che la grazia della vita è in cambiamento, il cambiamento è la legge della vita, se cambi in modo irregolare, cadi, ma cadi e risorgi per ricadere e risorgere ……
Non lasciarti mai alle spalle o non farti dominare da qualcuno, cambiarti, essere superiore ed essere capace di ciò che vuoi essere e ciò che vuoi ottenere.
Cambiare, crescere, non illudere, maturare …ultima modifica: 2019-10-12T18:00:54+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.