Fortuna (divinità)

      Fortuna è una figura della religione romana, la dea del caso e del destino, festeggiata come Fors Fortuna [1] il 24 giugno dai romani . (LA)«…nam si a me regnum Fortuna atque opes eripere quivit, at virtutem non quiit.» (IT)«…di regno e di ricchezze la Fortuna poté privarmi, non del mio valore» (Accio, Telefo, framm. 625) (LA)«O diva gratum quae regis Antium» (IT)«alla Fortuna o…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

io donna..mai angelica

                          I tuoi errori non ti definiscono. Il tuo passato non ti definisce. Sei quello che sei. E tu sei amato e curato per quello che sei. Perché chi sei è una persona meravigliosa, bella, intelligente, fantastica: sei già perfetta. Non lasciare che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A chi assomiglio?

  facilissimo     sono la ciccia divina follia,semplicemente io     cercami e mi troverai,dove? su 10000000 profili,e blog.   bisogna correre sul web, nota su nota e il giorno e la notte passa… hahahahahahaha, EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGìààààààà!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non cessare, non aspettare, non ferire.

      Ho cercato farfalle per creare il cielo che ci circondava Ho illuminato l’orizzonte con le tue risate Ho bloccato le mie paure Tutto questo per amare ciò che mi permette di essere felice Fin da quando ho remato nella tua zattera Mi sono buttato a casa tua Ha detto sì Dettagli che sono disposti,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

tutti possiamo essere d’accordo.

    Credo davvero nelle seconde possibilità. Come essere umano con molti difetti, ho sperimentato in prima persona quanto sia facile commettere errori e inconsapevolmente deludere le persone. E sono sempre stato molto grato quando quelle persone mi hanno dato una seconda possibilità per rimediare. Ma non ho mai commesso quegli errori due volte, perché…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

allegoria della vita

      allegoria della vita. Senza l’acqua, né la donna … la vita non esisterebbe.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr