il discorso parte di sabato

Immagine correlata

 

 

 

 

 

Sono ancora un po ‘imbarazzante nel mio nuovo ruolo in quello che non può essere definito propriamente cronico. E, oltre ad essere un neofita in materia, scrivo anche per soldi.

Ho lavorato sulla stampa come professionista, senza firmare. ma divento automaticamente più personale. E mi sento un po ‘come vendere la mia anima. Ne ho parlato con un amico che ha detto:

“Ma scrivere è un po’ vendere la mia anima. È vero. Anche quando non è per soldi.

Anche se un amico medico non è d’accordo: ha sostenuto che nella sua professione dà tutta la sua anima, eppure fa pagare soldi perché deve vivere anche lei.

Quindi sono contento di vederti con una certa parte della mia anima. – il discorso parte di sabato “.

il discorso parte di sabatoultima modifica: 2019-10-29T16:13:51+01:00da ReginadiVentolandia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.