Lui lo sa

Risultati immagini per red light sex gif

Lui lo sa

si scalda nei suoi toni, brilla di bellezza,

per molti è uno sciocco, ci mancherà,

intagliando altre ragazze.

Con le lacrime, che orribile bruciore sarà.

La terra piena di sogni,

con il verso lo avrà.

Con esso vola la danza verso il paradiso dimenticato.

Spero che lo rianimerà, il fuoco lo accenderà.

E tutto ciò che è dolore, seppellirà nel profondo.

Quindi sta aspettando che ti metta una stella sulla fronte.

E poi all’acqua viva per renderlo regolare.

 

 

 

 

Io leggo..

e Tu?

Lui lo saultima modifica: 2020-01-12T12:13:27+01:00da Diva.Libera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

4 Comments Add yours

  1. Ofeliamoon scrive:

    Io anni fa leggevo moltissimo ma adesso molto di meno.
    Mi annoiano pure i libri.
    Adesso molte librerie son state chiuse.
    Hanno chiuso i gruppi di lettura e le serate in libreria.
    Tutti solo a cercare sesso sui social.
    O l’amore…blahhh.

  2. allegra.gioia scrive:

    Io..invece leggo molto e vedo poco le tv,non vado a cercare libri nelle librerie,ma in biblioteca mi piace l’odore delle pagine e dell’inchiostro,adoro persino il rumore quando giro la pagina,per non parlare delle fodere fatte ad arte da qualche anno i nuovi libri sono costruiti con poca cura e poco interessanti,e non è affatto vero che tanti cercano sesso sui social..Per l’amore magari quello lo si può incontrare anche su internet,e senza volerlo..

  3. Diva.Libera scrive:

    Ciao,se asserisci che tutti cercano sesso,sui social evidente ne hai esperienza,ma come fai ad essere cosi sicura che “tutti”cercano sesso???io e tanti amici non abbiamo il tempo per chattare w sicuramente neppure almeno a me interessa comunicare con sconosciuti e arrivare addirittura farci sesso,sono cacciatori costoro,personaggi che cercano di soddisfare le loro fantasie con chiunque respiri,e gente triste e sola,naturalmente è solo il mio pensiero,come del resto giudico la tua nota come un piccolo attacco proprio perché diffido di chiunque sul web.buona vita

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.