È naturale?

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Rifiuti abbandonati .

proprio come i pezzi di carta,

tutti polverosi, tutti accartocciati;

una moneta dimenticata

e una lattina arrugginita in un secchio.

questa cosa non capisco

mi fa perdere, oh la mia mente.

ho un posto nel cuore di qualcuno?

non riesco a trovare nel mio.

Guarda come il mio umore in soli 10 giorni può cambiare.

Hahaha! Dall’essere di nuovo positivi a diventare negativi. È naturale?

È naturale?ultima modifica: 2020-07-26T15:29:31+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.