Se solo potessi.

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 
Se solo potessi
trasmettere
quello che provo, emozioni, momenti, affetto sincero. Risate, pianti,
combattimenti, cuori che battono senza paura.
L’affetto
che ho
provato in questo modo, la nobiltà, gli ideali che pensavo di aver già perso nel tempo.
È difficile
dire come
mi
sento, quando le parole non bastano a mostrare tutta la mia gratitudine.
Grazie
a quegli esseri
che
con la loro presenza mi fanno commuovere la mia vita in movimento dolce e toccante.
Che i miei sogni non siano più così
utopici,
quando si tratta
di sentimenti, quando si tratta
di mani che si estendono attraverso distanze che si accorciano, e non hai bisogno di tante parole.
Basta sentire che
gli altri, che viene ogni giorno
offrendo la sua persona, la sua tristezza, la sua gioia, la sua lotta interiore.
Questo mi

la
forza di
continuare a
insistere sulla vita, di trasformare quella realtà minacciosa in qualcosa di sopportabile, tollerabile e persino accettabile, anche se mai rassegnazione. Se
solo potessi trasmettere quello che sento …

Questo ingresso è
dedicato a
tutti i miei amici di questo mezzo, che hanno saputo raggiungermi e sono dentro, dentro di me.
Con il
cuore in mano,
gli occhi
bagnati,
con l’emozione di pensare a loro, di averli, dico GRATIS per tanto amore, per tanti sogni …

Se solo potessi.ultima modifica: 2020-07-30T10:02:13+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.