In attesa..

Современный мир сюрреализма: 5 художников, которые пленили мир своими живописными иллюзиями

 

 

 

Ti scrivo con il cuore in mano, barcollando anche in questo senza sentire che sto soffocando, imprigionato in queste circostanze ingiuste che la vita ci confina … ti dirò che continuo a sopportare come una foglia nella bufera di neve, con l’ostinazione che solo un Un cuore amorevole ha … vigile a non commettere alcuna follia, lontano dal tuo sguardo vigile che mi accompagna da tempo. Sarai felice di sapere che sono ancora saldo … costringendomi a continuare quei tempi in cui penso di aver dimenticato, i tempi in cui non mi riconosco nemmeno …
Amore mio, tutta la mia vita ti chiama, allungando qualcosa in più del mio stesso destino, respirando il profumo sottile della tua assenza che nei giorni mi trafigge il cuore come un pugnale.

Oggi … oggi ti sento amore mio, così tanto che solo nominarti fa male.

In attesa..ultima modifica: 2020-08-28T09:54:43+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.