Lascia che la mia follia..

6 consejos para evitar ser víctima de ataques informáticos - ebizLatam.com

 

 

 

 

 

 

 

 
Lascia che la mia follia sia tutto ciò che mi resta, lascia che metta alla prova tutta la mia resistenza. Lasciami confessare la mia paura della luce e dell’oscurità, lascia che ti dica che la mia voce calma era una farsa. Lascia i tuoi jeans sbiaditi appesi come la nostra amicizia per il minimo vento. Fammi sognare che non hai fretta, lascia un ultimo messaggio nella casa vicina, smetti di sofismi e veniamo al dunque Lascia il dolore che ti ho causato adesso, è tutto mio. Lascia tutto quello che non ho detto ma tu sapevi lasciare quello che stavi zitto e avevo tanto bisogno di lasciare quello che era inesistente e pensavo che ci fosse, lascia tutto quello che chiedevo ma pensavo di dare.

 

 

 

Grave vulnerabilidad de escritorio remoto RDP - Cloud Center Andalucía

Lascia che la mia follia..ultima modifica: 2021-04-15T09:47:49+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr