tutto. In . Conto..

            Donna bugiarda Hai mandato messaggi. Note   Asserendo. Che con quella attaccata  da quando era tornata 4mesi prima Era molestata da uno per. Cui dovette fuggire. Dalla. Comunità E   che ti ci sentivi al cell a voce. Tanto che volevi ind.mail e num. Di cell. Anche. A chi chiudevi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Aspettati altro..

                Quando ho rinunciato a tutto, Vieni senza bussare alla porta del mio cuore, Inserisci la cultura nella mia vita, Lascia che la tua venuta suoni, eco da tutte le parti, Lascia che la luce dei miei occhi sia illuminata dalla tua presenza, Possa tu venire ai dolori,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Spoglia la mia carne…

                Spoglia la mia carne… trova la mia identità .. cerca…la vera essenza.. trascinala crudelmente.. tra le tue calde labbra.. afferrala e trattienila tra i denti affogandola  con la tua saliva.. rendila schiava.. ubbidiente..perché| Tutto quel che tu vuoi.. io lo possa avere.. e tutto quel che desideri…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La critica.

                  La critica è un’imposta che l’invidia percepisce sul merito. -Pierre-Marc-Gaston de Lévis.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Insisti ancora??

          Quel personaggio bloccato e ancora bloccato da tante donne,e aggiungo qualche uomo, personaggio che asserisce di essere giornalista, abusa di scorrettezze da denuncia,copia indirizzi mail lasciandosi poi sui suoi famosi blog altamente offensivi note a nome dell’iscritto preso di mira note offensive verso altri, con l’intendo di farli oscurare. A…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ricordarti…

                            Sei nell’Ombra ti muovi dentro il mio umido sangue rendendolo ancora più fluido,caldo, facendolo scorrere più in fretta tra le mie vene, colorando i capillari mentre ti sento sotto la pelle,           Che mi accarezzi e cerchi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Esperimento.

              Ogni esperimento è una prova, senza limiti alla sperimentazione; una prova che non mi delude, ma mi prepara e mi condiziona a sopportare, di tanto in tanto, qualche caduta. Non è una vittoria che bramo, né un trofeo o una medaglia, né un premio che mi qualifica nella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non è sempre esplicito.

              L’assedio si chiude davanti agli occhi, conducendo per stretti sentieri i nostri appelli più fidati. Ci sono momenti in cui diventiamo solo collegamenti fugaci in un’architettura ben oltre la nostra comprensione. Dai la colpa alla scarsa frequenza che ci disallinea al sussurro umano e fornisce calore alla freddezza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato a voi bellissime

              Il silenzio echeggia negli angoli, come urla sommesse, appena udibili al mio cuore assetato di risposte, di qualche misterioso segno di comprensione. Alzo gli occhi alle stelle, in un innocente tentativo di sentirmi meno solo. È un gesto d’accordo che indago, sentieri nascosti dove la mia intrepida poesia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Strade silenziose..

                  Soffriamo di gioie sporadiche, che denotano la debolezza deliberata da corpi stanchi. I meccanismi vitali sembrano imperfetti, sconnessi. È questa sensazione che riempie l’intimità, che ci avvolge in una profonda sonnolenza, come se quasi tutto avesse perso la sua vivacità e lucentezza. Non c’è più quel…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr