Dedicato a voi bellissime

Download Grand Trend Art Photoshop Action 22862685 | DesireFX.COM |  Photoshop actions, Photoshop, Photoshop lessons

 

 

 

 

 

 

 
Il silenzio echeggia negli angoli, come urla sommesse, appena udibili al mio cuore assetato di risposte, di qualche misterioso segno di comprensione.

Alzo gli occhi alle stelle, in un innocente tentativo di sentirmi meno solo.

È un gesto d’accordo che indago, sentieri nascosti dove la mia intrepida poesia anela ad esprimersi.

Mi lancio in ricerche che sfidano il mio ragionamento, che mi uniscono davanti ai giorni bui, di un mondo lontano che oso calpestare.

 

 

 

 

Nessuno ci lascia veramente…

se continuano a fare parte del nostro tempo.

Dedicato a voi bellissimeultima modifica: 2021-06-23T13:53:06+02:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr