Allegra brigata..

LL

Pin on PAINTING

 
Poiché gli stupidi, come i corvi, sentono solo le cose morte. (Leonardo Sciascia)

 

 

 

Surreal Fantasy Art Paintings Inspired By Tim Burton And Hayao Miyazaki  Created By French Dreamer Artist

 

 

Qualcosa..

come delle frasi lette,mi riporta indietro,

a pensare a fatti accaduti,purtroppo quando

ero poco presente,infatti quando poi lo sono stato,

mi sono trovato davanti una bella faccia di donna

che mi spiegava fatti continui di un personaggio

che per motivi particolari era accusato di evito di

scrivere cosa,e comunque ora noto che è tutto

apposto visto che lo stringe tra le sue amicizie.

Ecco..un allegra brigata e nani..

Abbiamo tra gli amici 7 alias con nomi di nani famosi, che appena iscritti sono stati ignobilmente attaccati e senza ragione,con messaggi gravissimi,

torno a ripetere senza ragione,alias scelti per avere un unico profilo e poterlo usare quando volevano con le loro ragazze presenti con dei blog.

Torno a quell’allegra brigata,

un nome fatto apposta per mortificare qualcuno,

un qualcuno che aveva più volte bloccato altri qualcuno,comprese le saltatrici seriali,

se è come penso si nominano anche ballerine,infatti nel mio gruppo amicizie quasi tutte lo sono,e ben conosciute tra immagini e altro.

Ora per te iscritto, di noi nessuno segnala,quando si scriveva al master si spiegava e si mandavano copie.

Far oscurare a che titolo?

basta poi ricominciare a farsi un profilo,e sicuramente a nessuno dei miei amici REALI

serve dare addosso,attenzione a cosa si allude oggi una semplice frase scritta pubblicamente diventa un accusa,e per sorridere siamo tutti alti,non giganti ma normali!!! Nessuno vi invita nessuno cerca nessuno,in una certa storia avvenuta si sono unite altre 3 storie di blogger che chiesero aiuto ad una mia amica,e una brutta faccenda su la chat.

Tutto in copia perfetta,comunque quando sono certo che un certo male di alias sia chi lasciava note orribili a chiunque e offese molto pesanti,comprese cuoche,e le tante favole alice nel paese del web,oppure famoli ridere,immagini prelevate da altri siti delle mie amicizie e NOTE-varie dedicate!!!

Facile attaccare ragazze e donne che non scrivono parolacce,che bloccano,che non capiscono bene i perché vengono prese per ragazze facili e leggere messaggi porno!!!

Tutti liberi, peccato che molti lo sono e a fin troppi è vietato all’inverso riuscire a rimanerci,e di rispondere male ad un messaggio pesante!!!

Bravi state tra i vostri giganti  altri iscritti preferiscono rimanere tra chi conoscono e non vanno cercando che di usare i loro spazi blog.

Se ci lamentiamo e qualcuno si sente preso in causa,non può sapere i nostri perché,e se qualcuno la sua coscienza è solo un pezzo mancante dei suoi sentimenti,non mi e ci riguarda!!!

Se annoiamo che azzo ci leggete,non si guadagna con i clik  voi fate un lavoro,ecco fatelo ma tenetevi nei vostri spazi senza insistere a sporcare quelli degli altri!!!

Se qualcuno riceve risposte evidente qualcuno infastidisce,e non si attiva una squadra punitiva,profili copia,offese pesanti e una divina commedia gestita da un gruppo di arpie e amici di merenda!

 

Ieri ho tolto io un post di un altra iscritta mia amica molto mortificata dal solito tizio che come si entra in linea va subito a presentarsi,compresi i suoi messaggi sotto il suo altro post dove spiegava un nostro progetto legalizzato!!!

Come ho cambiato l’immagine di un altra mia amicizia perché oltre la sua bellezza conosciuta era anche in uniforme!!!e nessuno che ne indossa una può esporla in pubblico se non autorizzato!!

Siamo da oltre 23 anni iscritti almeno dei più adulti amici, e per avere spazi blog bisogna per forza lavorarci???

Peccato che quando ci si scrive non è dovuto anzi,allora -mollateci-E se è come penso,

Qualcuno paga il conto dello spettacolo fatto usando persone ignare e oltretutto sporcate per questo nella loro dignità!!!

 

 

 

 

 

Love Is Blind - by Shawn Marie Hardy from Surrealism Art Gallery

 

 

 

 

 

 

 

Allegra brigata..ultima modifica: 2021-06-18T10:08:15+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr