Balla con me…

Contiene un'immagine di: {{ pinTitle }}

 
Balla con me fino alla fine dell’amore

Finché i miei piedi non si fermano e smettono di correre

stringimi forte tra le tue braccia,

e copri con il tuo corpo questo freddo che sento,

Lascia che mi nasconda nelle tue mani

e dammi rifugio nell’incavo del tuo collo.

Balla con me finché i miei occhi non si chiudono

Che ogni nota un battito al mio cuore.

Tienimi stretto alla vita che mi sfugge,

Fammi respirare dalla tua bocca

e che ogni sospiro è un sogno.

Balla con me un pollice, pelle contro pelle,

sentire il tuo respiro sul mio collo,

e fammi sognare quei minuti,

che pensa che tu sia mio, quanto dura una canzone.

che io sono il tuo desiderio, il sospiro del tuo cuore.

Fammi sentire il calore della tua pelle

la dolcezza dei tuoi baci,

mentre balli con me fino alla fine dell’amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ne mancano altri di cover

sia pubblicati sia da farlo presto.

A nessuno è stato chiesto di lasciare pareri

come a nessuno di ricordare una nostra amica

blogger,mentre siamo stati contenti

se quel gruppo tanto famoso e unito

da tanti atti sulla anche  Comunity

lo abbia fatto per altri iscritti -usciti di scena-

E segnalando,profili,blog,video,orrore di comportamenti

di persone più che adulte di età,ma per fare questi atti cattivi davvero brutti e tristi.

Abbiamo alunni che provengono da campi Rom,

a cui si cerca di fare lezione addirittura studiando la loro lingua molto varia

cosa centra questo? facile basta capire meglio!!!

Ma gli sgrammmmmaticati non siamo noi?

certo se giudicati da chi ????

 

Scopri subito Humy®. Cromoterapia ed Aromaterapia integrata. Purifica l'aria e crea un'atmosfera magica. Provare per credere. Provalo ora senza rischi per 14giorni.

 

Balla con me…ultima modifica: 2022-01-07T15:10:27+01:00da leiconluiassieme
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr