Mi fa impazzire!

              Ho fatto così tanti errori finora che so già che oggi, quasi sicuramente, sbaglio di nuovo per quanto ti riguarda, ma ancora una volta con cosa cambiare la mia vita – accettare questo strano incontro mi fa impazzire! Sono triste tra le persone che mi passano accanto, ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Che pensieri sono questi?

                    Per liberarmi di questa piccola tortura, guardo come le scarpe sono sepolte nella sabbia. Vorrei dire qualcosa di speciale, ma mi rifugio nei luoghi comuni: “Che pensieri sono questi?” Ogni volta che un uccello squittisce, spaventato, dal fosso, mi fermo, lo cerco, e il paesaggio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’amore è la verità..

          Forse l’amore è la verità meno assurda in questo mondo che non manca di assurdità. E forse la risposta più semplice e, allo stesso tempo, più concreta alle complicate domande della filosofia è quella che gli adolescenti si trovano a baciarsi nei parchi. Un uomo e una donna che si…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr