Il giorno…

Contiene un'immagine di: {{ pinTitle }}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il giorno in cui mi sono veramente innamorato, ho capito che in ogni circostanza ero nel posto giusto al momento giusto.

E poi sono riuscito a calmarmi.

Oggi so che questa si chiama autostima.

Il giorno in cui mi sono veramente innamorato, ho capito che la mia ansia e la mia sofferenza emotiva non erano altro che un segnale che stavo andando contro le mie convinzioni.

Oggi so che questo si chiama ” Autenticità”.

Il giorno in cui mi sono veramente innamorato, ho smesso di desiderare una vita diversa e ho iniziato a capire che tutto ciò che mi accade contribuisce al mio sviluppo personale.

Oggi so che questo si chiama Maturità .

Il giorno in cui mi sono veramente innamorato, ho iniziato a capire che era un errore forzare una situazione o una persona, con l’unico scopo di ottenere ciò che voglio, sapendo benissimo che né quella persona né io siamo pronti e non è il tempo…

Oggi so che questo si chiama… Rispetto.

Il giorno in cui mi sono davvero innamorato, ho iniziato a liberarmi di tutto ciò che non era vantaggioso… Persone, situazioni, tutto ciò che consuma la mia energia. All’inizio, la mia ragione si chiamava egoismo.

Oggi, so che questo si chiama… Amore per se stessi.

 

 

 

 

 

Contiene un'immagine di: {{ pinTitle }}

Il giorno…ultima modifica: 2022-01-07T13:59:47+01:00da leiconluiassieme
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr