Parlando di ricordi…

educación para la vida: ¿Que es Movimiento con trayectoria - Motion en 3d  max?

 

 

 

 

 

Parlando di ricordi
Oggi tacerò in memoria della tua assenza.

La vita e le sue solitudini

(a volte sciocche, a volte piacevoli)

mi hanno insegnato a dimenticarti, a

scriverti senza tormenti.

Non ti dimentico, ma non chiamo nemmeno il tuo nome.
Insonnia.
Non riesco a dormire,
il mio essere fa tanto rumore;
il mio cuore piange
e la mia mente urla…
-Un altra notte?
– Un’altra musa.

Non so come far tacere gli echi dei miei angoli interni…

Mi manchi amica mia…cuore parte di tanti cuori.

 

 

 

 

2,658,567 3d Shapes Stock Photos and Images - 123RF

https://youtu.be/1LPLoN4UJcU

Parlando di ricordi…ultima modifica: 2022-02-20T15:05:48+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr