Ti racconto..

 

E poi ho incontrato lo sguardo che da lontano mi ha preso il sonno, facendomi credere e sognare che il mio desiderio si è realizzato.
In un incontro casuale, la tua voce ha mostrato alla mia cecità quanto è bello leggere le tue labbra mentre la tua bocca recita la poesia più bella che il mio orecchio possa ascoltare.

 

 
Poche lune dopo aver saputo che i tuoi occhi esistono, il mio desiderio di avere ciò che non ho mai avuto, è diventato parzialmente possibile.
Goffo, il mio sorriso timido era coperto dal suo modo dolce e semplice di trattarmi.
Voglio volare noi due parlando con te alla nostra luna piena come il mio cuore, mentre ti porto vicino a me nel modo più semplice e dritto al mio petto.

 

 
Non so se le tue radici radicate nella mia vita si sono diffuse attraverso questo suolo così irregolare che è il mio cuore, ma so che il mio cielo è più completo con te accanto a me.
So di aver trasformato molte delle tue risate in lacrime, so che un giorno mi hai sognato e ti sei svegliato in un incubo. Voglio solo che tu sappia che più ti cerco, più trovo ciò che una volta pensavo di aver trovato e oggi so chi potrei trovare in te.

 

 

 

 
Voglio volare con ali date all’infinito con te, in quel cielo blu indaco di tale immensità. Voglio poter assaporare l’aldilà del bacio rubato, che tanto mi ha preso il sonno. Voglio poter un giorno, uscire dai miei desideri e renderti finalmente davvero felice!
Come la Luna incontra il Mare, in te voglio trovare tutto ciò che già so che hai!
Ti voglio molto, ti amo molto, solo in te il bene che voglio essere, e voglio che tu sia per me la mia più grande risorsa. !!

 

 

 

Ti racconto..ultima modifica: 2022-03-29T15:54:46+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr