Avvertimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo un’alba stamattina.

Sembra che i giorni freddi e gelidi dell’inverno stiano per finire,

anche se non essere mai troppo sicuri.

Possono tornare di tanto in tanto come avvertimento,

ma mi sento molto meglio.

Ieri è stato un pomeriggio soleggiato e più caldo (12 ° C)

e questo è un invito a scrollarsi di dosso le ragnatele dell’inverno

e fuggire, uscire e annusare l’aria fresca

e assorbire la natura (naturalmente con una distanza dagli altri umani).

Negli ampi spazi aperti una maschera non è così importante.
Ho sellato la mia moto e ho deciso di prenderla per un’impennata.

Ero un po ‘preoccupato perché non lo usavo da prima di Natale.

Non era in cima al caricamento,

ma avevo deciso di fare una corsa di prova nelle parti

più vicine del villaggio e non a grande distanza.

Riuscii ad allontanarmi dall’appartamento e mi avviai,

passando il sentiero che scendeva al fiume.

Sembrava molto invitante,

la mia prima visione di qualcosa di leggermente diverso.
Quando ho visto la fila di alberi all’orizzonte sono stato davvero felice.

Era come una nuova vita ed ero da solo.

La domenica pomeriggio probabilmente

non è l’ora prescelta per le passeggiate nel nostro quartiere,

ma non mi ha infastidito.

Vedere i panorami e respirare di nuovo l’aria fresca

dopo essere stato rinchiuso in casa è stata una ricompensa sufficiente,

non avevo bisogno di altri umani,

gli alberi erano abbastanza compagnia.

Ieri c’era un programma televisivo che mostrava un’area

dove era l’ideale per abbracciare gli alberi

(anche se abbracciare un albero è un po ‘solitario, non si abbracciano).

Le persone che abbracciavano gli alberi lo facevano

a turno sugli stessi alberi, dandogli anche un bacio

di tanto in tanto e lasciando naturalmente i loro germi

dietro per diffondersi al prossimo abbraccio.

A volte dovremmo davvero essere un po ‘più premurosi.

Gli alberi non diventano covidi, ma il prossimo abbracciatore potrebbe.

Solo una delle mie idee stravaganti.
E poi ho visto questo. Ero ancora nel villaggio,

ma sull’altura che andava verso il fiume e le alpi erano lì

in tutto il loro splendore, da sinistra a destra

Non li vedevo da molti mesi è una tale chiarezza

e ora mi sono reso conto che la mia vita isolata

stava diventando meno isolata.

I giorni della vita all’aria aperta stanno tornando,

ma con una piccola differenza. Le mie giornate di gite

al negozio di generi alimentari sono ormai finite,

anche durante i mesi più caldi dell’anno.

Ho imparato i vantaggi delle consegne online

e non ho più bisogno di perdere tempo in viaggi estenuanti

scegliendo il mio cibo, ora posso farlo dalla mia sedia al computer

e avere più tempo per godermi davvero i miei viaggi con la fotocamera.
Ho anche visto la luna e queste erano le 16:00 che rifletteva la luce del sole.

Sono rimasto così sorpreso.

La mia piccola escursione è stata così gratificante

e ora sto riorganizzando un po ‘la mia vita.

Quando sono tornato a casa dopo la mia breve

ma gratificante escursione mi sono messo a mio agio

in un luogo soleggiato e caldo sotto il portico con un libro.

Avevo rigenerato che era abbastanza morto e ho ricominciato il libro

che ho iniziato sei mesi fa. Avevo già letto circa 100 pagine,

ma avevo perso il filo e così ho deciso di tornare a leggere.

Era meraviglioso all’aria aperta circondati dai suoni della natura.

Oh, di nuovo le gioie dei giorni più caldi.

Anche se mi godo i miei Buongiorno qui,

probabilmente non sarò molto in giro durante il giorno,

a meno che il tempo non sia così buono.

Girare sotto la pioggia non è così bello,

che sarà la mia occasione per scrivere di più, altrimenti

la mia routine sta cambiando un po ‘.

Voglio godermi la mia ritrovata libertà il più a lungo possibile.
Ho avuto anche una visita di questi due nel pomeriggio.

godendo anche della loro libertà di movimento.

Probabilmente furono anche sorpresi di vedermi fuori.

Non sono sicuro di cosa farò oggi, non sto facendo progetti, è noioso.

Preferisco essere spontaneo. Buona giornata a tutti e buon divertimento.

 

Fantastico racconto grazie,ti voglio bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avvertimento.ultima modifica: 2022-04-02T11:28:27+02:00da LuciaMetro
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr