Un amore profondo

9 Beach photoshoot ideas | beach photoshoot, photoshoot, beach photography

 

 

 

 

 

 

E quel bagliore che mi illumina le vene ragazzo, mi solleva da terra, volando sano, in te senza svegliarti, in un amore profondo e duraturo. Bacia i miei occhi che riflettono nell’anima il mare che ci circonda, affinché nuotiamo senza che un giorno ci stanchi.

 

 

10 Beach photoshoot ideas | beach photoshoot, photoshoot, beach photography

 

 
Vieni, nuota con me, il bordo è lontano, il mare è agitato lo so, ma tienimi stretto, nuota da un braccio all’altro con me, lascia che ti faccia galleggiare, lascia che ti mostri le nuvole a forma di cuore.

 

 

10 Beach photoshoot ideas | beach photoshoot, photoshoot, beach photography

 

 

 
Lascia che il vento delle mie labbra ti guidi più vicino a me. Riscaldami con il tuo desiderio di volere sempre di più, qualcosa di più. Fammi assaporare il sapore delle tue labbra così puro e malizioso che possiedi.
Rema con me, così che al nostro molo possiamo arrivare e attraccare, così che lì possiamo gettare l’ancora.

 

 

Beach Nude Photo Ideas

 

 
Ti voglio senza tubi di onde eloquenti che ci separano, ti voglio come sei, ti voglio come siamo.
Lasciami con passione lacerata per te. Ci commuove, ci unisce, è lei che ti ama oltre molto più di me.
Da un momento voglio portarti all’otto sdraiato, dove le spire si incrociano, perché là tu possa essere mio sempre e per sempre. ”

 

 

 

On Location Boudoir Photo Shoot | Lighthouse Boudoir | Houston Texas

Un amore profondoultima modifica: 2022-04-02T13:04:14+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr