OPIUMPASSIONE

Profilo di OPIUMPASSIONE su Digiland

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La stessa storia di ridere e piangere, ho sprecato un sacco di albe, e alcune parole che vogliono uscire e uccidere l’orgoglio e rovesciare piedistalli che odiano il silenzio abusato … “scrivere non morire” Ogni sentimento è una storia. Io appartengo e tu appartieni a me in maniera ancora da scrivere, e che mi spaventa più che a te Non posso lasciarti perché allora sarei vuota, senza di te, senza di me, e come sopravvivere allora. la mia tristezza mi soffocherebbe.. Anche se il mio romanzo aumenta le sue pagine, ottiene dai pensieri nostalgici momenti felici, la scintilla ha acceso i miei occhi tristi ora il mio corpo, morto per te, ora sanguina e non chiude la vecchia cicatrice che curavo con l’odio, Questo mi fa sentire così debole e che così forte. vero Ogni sentimento è una storia.. E quando ti spogli ricorda.. che il cuore non si raggiunge .. in mezzo ..ALLE GAMBE.. © Tutti i diritti riservati _Evitate di copiare_
“ LDV ”
OPIUMPASSIONEultima modifica: 2022-05-29T18:34:10+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.