Pagine di pensieri …

79 Aesthetic Home Studio Backdrops ideas | studio backdrops, photography inspiration, photoshoot

 

 

 

 

 

 

 

Ieri, in cima alla scrivania, ho trovato un diario grigio scuro che sembrava vecchio e ben usato, ma era sbagliato, le sue pagine erano vuote e la cosa più strana, nessuno sapeva da dove venisse, nel dubbio, ho l’ho preso per me.. Quando ho
iniziato a scriverci, mi sono reso conto che le uniche parole che erano stampate sui suoi fogli erano quelle che riflettevano davvero i miei pensieri, quindi il risultato della scrittura era un testo senza senso, c’erano delle lacune nel posto delle parole che non corrispondevano ai miei veri pensieri, così, da quel giorno, avrei scritto meticolosamente solo ciò che era effettivamente vero e notevole per me.
Un giorno il diario scomparve…
Appena arrivato, scomparve dalla scrivania dove lo tenevo.
Fu orribile, perché avevo già imparato a vivere con lui…
Da quel giorno le mie parole non furono più le stesse.

 

 

 

100 Popular Photoshoot poses ideas in 2022 | photoshoot poses, photoshoot, photography poses

Pagine di pensieri …ultima modifica: 2022-06-03T18:59:19+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    Per chi pensa di essere -cosa difficile da offrire un parere,comunque,Le mie radici sono radicate in molti paesi delle Marche,i miei bis nonni zie ecc riposano al cimitero proprio prima di arrivare al colle,dove abbiamo le ville e terreni,cugine e altri parenti,ma sul serio riuscite a specchiarvi??’ Sono troppo educata e non voglio iniziare a cercare queste anziane che pensano di poter attaccare oppure pensare male di chi occupa spazi in questa Comunità!!!
    BASTA e comunque lei è davvero una brutta persona di fatto e di comportamenti irrispettosi stia lontana da me e i miei amici potrei promettere di raccontare i comportamenti ignobili fatti da altri iscritti !!!

  2. Potevi mandare a quel paese la vecchia perla ormai ingiallita,
    ma non vedi come si presentano? immagini di ragazze
    affascinanti,scrivono solo aforismi,per non giudicare frasi spezzate con balbettio,e varie relazioni prese da altri siti,ora lo trovo io il cacciottaro e una,la coppia ben conosciuta e ora trovando tutti e finalmente dimostrare l’uso che fanno dei profili per pubblicità la storia la scriveranno i Giudici!!!
    E per la cronaca anche io e altri amici abbiamo immobili a Sarnano!!!Oltre Piane di Falerone,Macerata e alla faccia di qualcuno sono un socio di una fabbrica di scarpe. Patty lascia fare sono piccole teste strapiene di cattiveria e invidia.

  3. E per la cronaca i nostri blog sono aggiornati da più mani,è inutile che vi fate ragione di lasciare note offensive,prima di farlo osservatevi allo specchio e domandatevi perché siete cosi poveri ,e infelici,nessuno che è in pace con se stesso va a molestare chi non conosce,solo per dimostrare che dirige una barca di sopravvissuti navigatori imbiancati.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.