Russia, coppia di cannibali confessa.

Share on FacebookShare on Twitter+1Share on Tumblr

Dmitry Baksheev e la moglie Natalia, la coppia di cannibali arrestati nei giorni scorsi, hanno confessato. A far scattare l’arresto sono stati i resti di una giovane donna, scomparsa pochi giorni prima, utilizzati come sfondo di una serie di autoscatti di Dimitry.
La coppia reclutava le proprie vittime su siti web di incontri, per poi rapirle, ucciderle e divorarle.
Trovato da una foto in cui Dimitry appare con una vittima, Elena B. , che viveva nell’Accademia militare dove Natalia lavorava.
Nello scatto si vede una testa di donna su un piatto, circondata da mandarini, con un limone in bocca e olive al posto degli occhi.
Nell’appartamento della coppia sono stati rinvenuti sette sacchi contenenti resti umani, conservati in frigorifero, un barattolo con pezzi di pelle tagliati a fette e alcune lattine contenenti “carne di dubbia provenienza”.
Nella casa c’erano molti telefoni cellulari, probabilmente appartenenti alle vittime, con i quali erano stati registrati video su come cucinare la carne umana.
Natalia dava da mangiare i resti anche agli studenti dell’Accademia militare dove era impiegata come infermiera.
I coniugi Baksheev vivevano in condizioni di miseria e nel passato erano stati arrestati più volte per furti e rapine.
Dimitry, rimasto orfano, fu cacciato dalla famiglia adottiva quando era ancora minorenne, e si sposò con Natalia, di sette anni più vecchia, quando aveva 18 anni.
null

Russia, coppia di cannibali confessa.ultima modifica: 2017-10-24T09:50:32+02:00da lacky.procino
  1. Ecco l’umanità che impazzisce sempre di più:sparatorie sulla folla,cannibalismo,droghe dilaganti quasi ovunque,follie omicide di ogni possibile specie e grado. I Demoni si stanno incarnando ovunque. Questo è il frutto amaro dell’idolatria sfrenata verso il denaro e la tecnologia,che porta la disunione,dimenticando e distruggendo la natura,lo spirito di umanità e di sacrificio,la fede in Dio,che portano l’unione.

  2. Che c’é di male?
    La catena alimentare é un’ovvietà,
    le vittime non mangiavano altri animali?
    Quindi é normale nutrirsi di altri esseri viventi
    gli animali carnivori se non mangiano altri animali muoiono di fame.

  3. …indubbiamente queste due persone hanno in comune il convincimento che mangiar carne dei propri simili è cosa giusta, gradita e buona. In russia non è il primo caso che si verifica, ricordiamo in passato i “mangiatori di bambini….”. Personalmente non perderei troppo tempo nel capire perché lo fate…..Negli Usa, negli anni passati sono stati scoperti casi di cannibalismo ai limiti della credibilità e….le “brutte” storie son finite con iniezioni letali e sedia elettrica. Sono di questo parere.

  4. Putin tu non mi piaci, però questo due ce li potresti imprestare per un paio di mesetti? Al Parlamento ci sono tantissime “pietanze” da gustare, alcune sono addirittura a portata doppia, con contorno di mortadella DOP!

  5. Certo che per i parenti delle vittime, oltre al danno anche il disgusto, pensare che i loro cari siano stati divorati da questi due pazzi lascia ancora più dolore.

  6. Oppure in quanto clandestini visto che il nostro parlamento Ama i clandestini li invitiamo a passare una settimana in parlamento per vedere come funziona e degustare i cibi prelibati parlamentari.

  7. Mettiamo su un bus tutti i parlamentari della repubblica delle bananas italonia e li spediamo al più vicino supermercato della coppia di cannibali così li trovano già belli e pronti sugli scaffali.

  8. La pena di morte, è stato abolito e i crimini si sono triplicati in più in tutto il mondo. Poichè dentro le carceri si fanno i SANTI… e gli riducono le pene un 50% per cento. Povero chi muore e non vive la vita a loro: assegnata. R T

  9. Nel mondo contemporaneo; di questi casi o simili c’è ne sono tanti. Ci sono persone anormali con poca testa e cervello, che combinano queste cose. Poi hanno levato le pena di morte che metteva un poco di freno tutte queste stragi innocenti assurdi Da parte di gente unitile, scema e stronza.

  10. Calcolando che bersani con i suoi studi di settore ha sulla coscienza almeno 600 imprenditori suicidati questi russi sono degli angioletti a confronto…

    • Ma veramente credi a una bubbola del genere?
      E’ meglio che cerchi di studiare e capire cosa sono le “allucinazioni” e dopo,
      visto che a Parma fanno un ottimo parmigiano,
      tu e l’esorcista fatevene una bella scorpacciata.

  11. Il medico Vincent Zigas, insieme al microbiologo e pediatra statunitense Carleton Gajdusek, allo scopo di stilare una statistica del fenomeno kuru. Prendono in esame una tribù colpita da una malattia che gli indigeni chiamano kuru, che significa “tremore” o “brivido”. Questa malattia porta inevitabilmente alla morte. Con il tempo i due studiosi giungono a ritenere che la malattia sia legata all’usanza cannibalistica di mangiare, durante alcuni riti sacri, il cervello dei cadaveri. Il 60% delle donne adulte ed un terzo dei bambini a cui viene dato da mangiare il cervello dei defunti contrae la malattia. Gli uomini adulti, che in quanto cacciatori mangiano solo i muscoli dei defunti, vengono risparmiati dal kuru. Poi, viene proibito il rito del cannibalismo. Ma ciò succedeva nel 1955, siamo nel 2017, eppure, i cannibali moderni sono in aumento.
    Ciauuuu^