Sono così felice di conquistare l’amore di Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

  Sono così felice di conquistare l’amore di Dio

I

La verità di Dio è l’eterna via di vita.

Con la verità non son più perso.

Non potevo liberarmi di tutto il male dentro.

Il giudizio di Dio mi ha reso nuovo.

Sottoporrò me stesso alle prove di Dio,

così che Dio guadagni il mio cuore.

Lui mi sta modellando

in ciò che dovrei essere.

Salvato ora dalla Sua parola.

Oh, l’amore, l’amore di Dio,

sta riempiendo il mio cuore di gioia.

Oh, l’amore, l’amore di Dio,

sta riempiendo il mio cuore di gioia.

II

Senti la bellezza di Dio nella primavera.

Guarda i fiori che sboccian dappertutto.

Ascolta il suono del mio cuore

mentre chiama con gioia.

L’amore per Dio è nell’aria.

Il mio cuore è leggero come le risa.

L’amore di Dio mi rafforza.

Banchettando con la parola di Dio,

il mio cuore è così gioioso,

son stato reso libero.

(sta riempiendo il mio cuore)

Oh, l’amore, l’amore di Dio,

sta riempiendo il mio cuore di gioia.

Oh, l’amore, l’amore di Dio,

sta riempiendo il mio cuore di gioia.

III

Dio, hai conquistato il mio cuore, sono Tuo.

Ti conosco di persona, l’amore resiste.

Metterò in pratica le parole del mio Dio,

giorno dopo giorno, in tutto.

Dalla corruzione di Satana,

la parola di Dio mi porta luce

e mi ha reso libero.

La verità ci dà la libertà

di vivere le nostre vite per Dio.

Mio Dio Onnipotente,

sei la fonte della mia gioia.

Mia salvezza dall’oscurità.

Quando obbedisco alla Sua parola,

son benedetto oltre ogni dire.

(sta riempiendo il mio cuore)

Oh, l’amore, l’amore di Dio,

sta riempiendo il mio cuore di gioia.

Oh, l’amore, l’amore di Dio,

sta riempiendo il mio cuore di gioia.

Oh, l’amore, l’amore di Dio,

sta riempiendo il mio cuore di gioia.

Oh, l’amore, l’amore di Dio,

sta riempiendo il mio cuore di gioia.

Il dovere che ben compio

accontenta il mio Dio.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Sono così felice di conquistare l’amore di Dioultima modifica: 2019-05-14T12:53:53+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...