Canti di Chiesa – “Come recuperare la salvezza perduta”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

 

Canti di Chiesa – “Come recuperare la salvezza perduta”

I

Mi hai chiesto per quanto Ti seguirei.

Ti dedicherò la mia giovinezza

e resterò con Te per tutta la vita.

I sussurri sono giunti

dal profondo del mio cuore

e hanno scosso terra e montagne.

Una volta Ti ho promesso

il mio amore in lacrime,

senza capire la mia ipocrisia.

Anni di vicissitudini

hanno attenuato il mio amore,

e la promessa si è trasformata in menzogna.

Ero ribelle quando Ti ho incontrato;

è così triste ricordare il passato.

La devozione senza fedeltà

Ti ha causato altro dolore.

So che Ti ho dato troppo poco,

e ripagato solo con parole.

Risvegliato dal sogno,

sono in pensiero per me stesso.

Come recuperare la salvezza perduta?

Come recuperare la salvezza perduta?

Come recuperare la salvezza perduta?

Come recuperare?

II

In questi anni ho perso troppo

e guadagnato ben poco.

A chi posso dire quanto io sia desolato?

Giovane, inconsapevole, e ingrato,

ti ho fatto preoccupare troppo.

Ero sempre di fretta,

non ho mai parlato a cuore aperto con Te.

Per caso Ti ho incontrato,

ma non Ti ho conosciuto, e di ciò mi pento.

So che Ti ho dato troppo poco,

e ripagato solo con parole.

Risvegliato dal sogno,

sono in pensiero per me stesso.

So che Ti ho dato troppo poco,

e ripagato solo con parole.

Risvegliato dal sogno,

sono in pensiero per me stesso.

Come recuperare la salvezza perduta?

Come recuperare la salvezza perduta?

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: https://it.godfootsteps.org/

Canti di Chiesa – “Come recuperare la salvezza perduta”ultima modifica: 2019-05-29T12:21:14+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...