Musica sacra cristiana – “Dio ci ama sino ad oggi”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
 

Musica sacra cristiana – “Dio ci ama sino ad oggi”

I

Tu Ti fai carne in terra.

Chissà per quanto sei stato nascosto.

Ti apri la strada per il Tuo lavoro,

assaporando in pieno stenti e dolore.

Oggi Ti separi da noi.

Non possiamo che provar dolore e pena.

Il nostro tempo insieme è breve.

Chissà quando ci rincontreremo?

Sei stato con noi in ogni stagione,

guidandoci verso il presente,

senza mai allontanarti di un solo passo. Oh…

Non fosse stato per la Tua pietà,

chissà dove sarei?

Grazie, Dio, per la mia salvezza.

Me ne ricorderò per sempre!

II

Ogni giorno hai sofferto,

impegnando il Tuo cuore per noi, per noi.

Oh, che amore ho sentito

nel Tuo abbraccio!

Mi hai sostenuto quando ero debole.

Confortato quando ero ferito.

Incoraggiato quando mi persi d’animo.

Ogni passo mi ha condotto fino ad oggi.

Nessun momento posso dimenticare.

È difficile descrivere il Tuo amore.

La Tua maestà è rivelata,

con ira, amore e pietà.

Hai giudicato il mio peccare,

perdonato la mia ignoranza.

Solo per la Tua tolleranza

ho potuto vivere dinanzi a Te.

Non fosse stato per la Tua pietà,

chissà dove sarei?

Grazie, Dio, per la mia salvezza.

Me ne ricorderò per sempre! (Oh… oh… oh…)

III

Ciò che Tu mi affidi io prendo a cuore.

Non mancherò di essere all’altezza

delle Tue speranze.

Ho intenzione di accettare ciò che giunge

e soddisfare ciò che mi richiedi.

Non sarò debole mai più.

Se cadrò mi rimetterò in piedi.

Ti ripagherò con vero amore,

portando forte testimonianza per Te.

Non fosse stato per la Tua pietà,

chissà dove sarei?

Grazie, Dio, per la mia salvezza.

Me ne ricorderò, oh…

Non fosse stato per la Tua pietà,

chissà dove sarei?

Grazie, Dio, per la mia salvezza.

Me ne ricorderò per sempre!

Per sempre, per sempre!

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Musica sacra cristiana – “Dio ci ama sino ad oggi”ultima modifica: 2019-05-30T12:39:31+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...