Film cristiani “Rompere l’incantesimo” – La parola di Dio esiste al di fuori della Bibbia? (Spezzone 3/6)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Film cristiani “Rompere l’incantesimo” – La parola di Dio esiste al di fuori della Bibbia? (Spezzone 3/6)

Alcune persone religiose credono che tutte le parole e l’opera di Dio siano nella Bibbia, e che non vi siano parole né opera di Dio oltre a quelle contenute nella Bibbia. Questo genere di visione è in accordo con la verità? La Bibbia dice: “Or vi sono ancora molte altre cose che Gesù ha fatte, le quali se si scrivessero ad una ad una, credo che il mondo stesso non potrebbe contenere i libri che se ne scriverebbero” (Giovanni 21: 25). Dio Onnipotente dice: “ciò che Dio èd e ha è per sempre inesauribile e illimitato. … non rinchiudete di nuovo Dio in libri, parole o nei Suoi precedenti discorsi. C’è solo una parola per esprimere la caratteristica dell’opera di Dio: nuova. Egli non ama ripercorrere vecchi sentieri né ripetere la Sua opera, e inoltre Egli non vuole che le persone Lo adorino limitandoGli il campo di azione. Tale è l’indole di Dio” (La Parola Appare Nella Carne).

Fonte: https://it.godfootsteps.org/

Film cristiani “Rompere l’incantesimo” – La parola di Dio esiste al di fuori della Bibbia? (Spezzone 3/6)ultima modifica: 2019-06-15T12:10:15+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.