Film cristiani “Rompere l’incantesimo” – La fede nella Bibbia è equivalente alla fede nel Signore? (Spezzone 4/6)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Film cristiani “Rompere l’incantesimo” – La fede nella Bibbia è equivalente alla fede nel Signore? (Spezzone 4/6)

La maggior parte dei pastori e anziani del mondo religioso pensano che la Bibbia rappresenti il Signore, e che credere nel Signore significhi credere nella Bibbia, credere nella Bibbia significhi credere nel Signore. Esse credono che se una persona si allontana dalla Bibbia non possa essere chiamata credente, e che si possa essere salvati ed entrare nel Regno dei Cieli se ci si aggrappa alla Bibbia. La Bibbia rappresenta veramente il Signore? Qual è esattamente il rapporto tra la Bibbia e il Signore? Il Signore Gesù disse: “Voi investigate le Scritture, perché pensate aver per mezzo d’esse vita eterna, ed esse son quelle che rendon testimonianza di me; eppure non volete venire a me per aver la vita!” (Giovanni 5 :39-40). Dio Onnipotente dice: “Dopotutto, cos’è più grande, Dio o la Bibbia? Perché l’opera divina deve concordare con essa? Potrebbe Dio non avere il diritto di essere superiore alla Bibbia? Egli non può discostarSi da essa e realizzare altre opere? Perché Gesù e i Suoi discepoli non osservavano il sabato? … Dovresti sapere chi venne per primo, Dio o la Bibbia! Essendo il Signore del sabato, poteva non essere anche il Signore della Bibbia?” (La Parola Appare Nella Carne).

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Film cristiani “Rompere l’incantesimo” – La fede nella Bibbia è equivalente alla fede nel Signore? (Spezzone 4/6)ultima modifica: 2019-06-16T12:26:12+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.