Canzone della Chiesa – Dio è così amabile

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Canzone della Chiesa – Dio è così amabile

I

Tu esprimi la verità e conquisti il mio cuore.

Il Tuo castigo e le Tue prove

han purificato la mia corruzione.

Attraverso il Tuo giudizio, ottengo la verità.

Conoscendo la Tua indole,

capisco quanto Tu sia amabile.

È il Tuo amore

che stringe saldamente il mio cuore.

Se Ti lasciassi,

sarei incapace di vivere in questo mondo,

Dio, quando penso al Tuo amore,

il mio cuore freme

e si riempie di una dolce gioia.

Dio, sei così amabile

che mi getto a terra per adorarTi.

Il Tuo amore emette una dolce fragranza,

e desidero per sempre seguirTi.

II

Le Tue parole mi conducono

fuori dalla oscurità.

Mi accorgo di quanto siano preziose,

sono l’assoluta verità.

Abbandono tutto quanto

per ottenere verità e vita.

L’affinamento è doloroso,

ma esser perfezionato da Dio

è ciò che conta di più.

Esser pienamente salvato da Lui

è la più grande benedizione di questa vita.

Dio, quando penso al Tuo amore,

il mio cuore freme

e si riempie di una dolce gioia.

Dio, sei così amabile

che mi getto a terra per adorarTi.

Il Tuo amore emette una dolce fragranza,

e desidero per sempre seguirTi.

Tu esprimi la verità e conquisti il mio cuore.

Se Ti lasciassi,

sarei incapace di vivere in questo mondo.

Dio, quando penso al Tuo amore,

il mio cuore freme

e si riempie di una dolce gioia.

Dio, sei così amabile

che mi getto a terra per adorarTi.

Il Tuo amore emette una dolce fragranza,

e desidero per sempre seguirTi.

Dio, quando penso al Tuo amore,

il mio cuore freme

e si riempie di una dolce gioia.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Canzone della Chiesa – Dio è così amabileultima modifica: 2019-09-19T19:00:07+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...