Solo se accogli il Signore avrai la possibilità di essere protetto da Lui nelle catastrofi

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
la grande tribolazione
Recentemente, attraverso i media online, abbiamo visto che in alcuni luoghi la pandemia è scoppiata di nuovo. Di fronte alle catastrofi, l’unico sentiero per essere protetti da Dio è incontrare il Signore, perché solo Egli può salvarci dalla sofferenza delle catastrofi. Ora in tutto il mondo solo la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando che il Signore è tornato, ascoltando questa notizia, come dovremmo trattarla? Alcuni dicono: Dobbiamo cercare e indagare attivamente sul ritorno del Signore, altrimenti, se Dio Onnipotente è davvero il ritorno del Signore Gesù, perderemo l’opportunità di accogliere il Signore ed essere rapiti. Ma altri dicono: Il Signore ritornerà tra le nuvole, Lo accetterò solo quando Lo vedrò discendere tra le nuvole. Allora potremo davvero accoglierLo aspettando in questo modo? Ripensando a duemila anni fa, nell’accogliere il Messia, i farisei non esaminarono attivamente se le parole del Signore Gesù erano la verità o meno, ma Lo definirono ciecamente secondo la loro concezione e immaginazione, credettero che Egli dovesse nascere nel palazzo reale e che fosse impossibile che nascesse in una mangiatoia, credettero che se non si chiamava il Messia non era Dio. Alla fine, a causa della loro resistenza a Dio, Lo inchiodarono sulla croce, di conseguenza furono puniti da Lui. Al giorno d’oggi, il Signore è già tornato, se vogliamo accoglierLo, dobbiamo mettere da parte la nostra concezione e leggere la Parola di Dio Onnipotente e vedere se le Sue parole sono verità o meno, se è la voce di Dio. Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce” (Giovanni 10:27). Se possiamo riconoscere la voce di Dio dalle parole di Dio Onnipotente, sapere con certezza che Egli è tornato e possiamo accettarLo ed obbedirGli, questo vuol dire che abbiamo accolto il Signore, e avremo la possibilità di essere protetti da Lui quando si verificheranno i disastri.
A proposito, hai trovato il sentiero per accogliere il Signore? Se vuoi approfondire le parole e l’opera di Dio Onnipotente, fai contattaci su Messenger, comunichiamo e discutiamo insieme.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Condividere di più:

 


Solo se accogli il Signore avrai la possibilità di essere protetto da Lui nelle catastrofiultima modifica: 2020-08-16T12:18:46+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...