La chiave per accogliere il ritorno del Signore è imparare a distinguere tra il vero Cristo e falsi cristi

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ora le calamità stanno peggiorando in tutto il mondo, in questo momento critico per accogliere il Signore, alcuni non osano indagare sull’opera di Dio degli ultimi giorni, perché hanno paura di essere ingannati dai falsi cristi, allora pensateci: potrete accogliere il Signore guardandovi ciecamente dai falsi cristi, oppure impariamo a distinguere tra il vero Cristo e falsi cristi? Come facciamo ad accogliere il Signore senza essere ingannati? L’unico sentiero consiste nell’imparare a distinguere il vero Cristo da quelli falsi.

Dio Onnipotente dice: “Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l’essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c’è dubbio”.

Se, ai giorni nostri, dovesse emergere qualcuno che sia in grado di mostrare segni e prodigi, e che sappia cacciare i demoni, sanare i malati e compiere molti miracoli, e se questi sostenesse di essere Gesù che è venuto, allora si tratterebbe di una contraffazione degli spiriti maligni e della loro imitazione di Gesù. Ricordatelo! Dio non ripete la medesima opera. La fase dell’opera di Gesù è già stata completata e Dio non la intraprenderà mai più. L’opera di Dio è inconciliabile con le concezioni dell’uomo; per esempio, il Vecchio Testamento predisse la venuta di un Messia, ma poiché è venuto Gesù, sarebbe sbagliato che tornasse un altro Messia. Gesù è già venuto una volta e il Suo ritorno sarebbe sbagliato. A ogni età corrisponde un nome, e ogni nome è caratterizzato dall’età. L’uomo crede che Dio debba sempre mostrare segni e prodigi, sanare i malati e cacciare i demoni ed essere sempre proprio come Gesù, eppure questa volta non è affatto così. Se, durante gli ultimi giorni, Dio mostrasse ancora segni e prodigi, e di nuovo cacciasse i demoni e guarisse i malati – se agisse esattamente come Gesù –, allora ripeterebbe la medesima opera, e quella di Gesù non avrebbe alcun significato o valore. Pertanto, Dio realizza una fase dell’opera in ogni epoca. Una volta che una fase della Sua opera è completata, viene presto imitata dagli spiriti maligni, e quando Satana inizia a emulare Dio, Egli cambia metodo. Una volta completata una fase della Sua opera, questa è imitata dagli spiriti maligni. Dovete avere le idee chiare su questo”.

Dopo aver letto la Parola di Dio Onnipotente, hai capito come distinguere il vero Cristo da quelli falsi? Se ti interessa questo argomento, contattaci su Messenger, cercheremo e discuteremo insieme. Che Dio ci guidi ad accogliere il Signore il prima possibile.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Saperne di più:

Dopo aver compreso la verità del discernimento del vero Cristo dai falsi cristi, non alzo più ciecamente la guardia


Pagina precedente:Concentrati di più sulla realtà

Pagina successiva:Un’esperienza più profonda dell’amore di Dio attraverso l’ingresso in un covo di demoni

La chiave per accogliere il ritorno del Signore è imparare a distinguere tra il vero Cristo e falsi cristiultima modifica: 2020-09-01T11:01:15+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...