Il Signore Gesù disse: “Io son la luce del mondo; chi Mi seguita non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Giovanni 8:12).

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La parola di Dio è la verità, la via e la vita, solo seguendo le orme di Dio e praticando la Sua parola possiamo evitare di cadere nelle tenebre. Si torna alla fine dell’Età della Legge, il tempio che in origine era pieno della gloria di Jahvè divenne un deserto e il popolo non era più in grado di osservare la legge. I capi ebrei si attenevano solo alle tradizioni degli uomini, ma abbandonarono i comandamenti di Dio e deviarono completamente dalla via di Dio. Quando venne il Signore Gesù e compì la nuova opera, loro non solo si rifiutarono di accettarLo, ma Gli resistettero, furono condannati e maledetti da Lui. Invece, Pietro, Giovanni e altri udirono la voce di Dio, seguirono il Signore Gesù, tennero il passo della Sua opera, ottennero l’opera dello Spirito Santo e ricevettero l’irrigazione e la provvista della vita spirituale. Oggi, i disastri si verificano frequentemente in vari luoghi e le profezie della venuta del Signore si sono sostanzialmente adempiute. Il Signore è tornato. Se non seguiamo le Sue orme, saremo abbandonati dal Lui.

Allora come possiamo seguire le orme del Signore? Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce” (Giovanni 10:27).

seguire le orme del Signore

La parola di Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita”. Si nota da queste parole che nella seconda venuta del Signore, Egli esprime parole per cercare le Sue pecore. La cosa più importante per noi che aspettiamo la venuta del Signore è cercare e ascoltare la Sua voce. Quando sentiamo testimoniare che il Signore è ritornato e sta pronunciando le parole, dobbiamo prestare attenzione ad ascoltare la Sua voce. Quando riconosciamo che è la Sua voce, dobbiamo accettarLo e seguirLo, così accoglieremo l’apparizione di Dio e seguiremo le orme dell’Agnello e vivremo nella Luce.

Se vuoi saperne di più, puoi contattarci tramite Messenger, siamo in linea per rispondere alla tua domanda in qualsiasi momento.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Come possiamo accogliere il Signore in tempi di frequenti disastri? La pagina del Vangelo di oggi ti aiuta a trovare la strada per accogliere il Signore il prima possibile.

Condividere di più:

In questo periodo di frequente tribolazione alla fine dei tempi, come possiamo accogliere il ritorno del Signore?


Pagina precedente: Perché il governo del PCC reprime così follemente e perseguita così brutalmente Dio Onnipotente e la Sua Chiesa?

Pagina successiva: La Parola quotidiana di Dio | “Parole di Dio all’intero universo: Gioite, uomini tutti!” | Estratto 583

Il Signore Gesù disse: “Io son la luce del mondo; chi Mi seguita non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Giovanni 8:12).ultima modifica: 2021-01-22T12:45:47+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...