Sei una vergine savia che accoglie il Signore?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
vergini savie

Come incontrare il Signore in questo periodo di frequenti disastri? Una volta il Signore Gesù raccontò la parabola delle vergini savie, c’era un frase nella quale diceva: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). Viene scritto nella profezia di partecipare al banchetto nel Libro dell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Le vergini savie vegliano e attendono il ritorno del Signore, quando sentono testimoniare che Egli è tornato, Gli vanno subito incontro e cercano di ascoltare la Sua voce, Lo accettano e Lo seguono, una volta riconosciuta che è la voce di Dio, avranno accolto il Signore e partecipato al banchetto con Lui. Proprio come duemila anni fa, quando il Signore Gesù venne ad operare, Pietro, Matteo, la donna Samaritana e gli altri udirono la Sua voce e potettero accettarLo e seguirLo, costoro sono le vergini sagge. Analogamente, durante la fine dei tempi, se desideriamo accogliere il Signore ritornato, dobbiamo ugualmente essere le vergini sagge e dare peso all’ascolto della voce di Dio.

Proprio come dice Dio: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.

Oggi molte persone stanno testimoniando che il Signore è già venuto di nascosto, ha espresso la verità compiendo un’opera nuova, sei una vergine savia che si concentra sull’ascolto della voce di Dio e cerca ed indaga umilmente per accogliere il Signore? Se hai una qualsiasi opinione al riguardo puoi lasciarci un tuo commento. Se vuoi saperne di più, per favore guarda lo spezzone meraviglioso del film “Dal trono scorre l’acqua della vita” – Per studiare il ritorno del Signore dovremmo ascoltare la voce di Dio

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Clicca sulla pagina del Vangelo di oggi, qui ci sono articoli e risposte alle domande sul ritorno del Signore negli ultimi giorni. Clicca per leggere e trovare il modo per accogliere il Signore e per incontrarLo il prima possibile.

Condividere di più:

La parabola delle dieci vergini – Come essere le vergini sagge per accogliere il Signore?

Film cristiano completo – “Bussando alla porta” Il Signore Gesù ha bussato alla porta del mio cuore

Il Signore è tornato! Come possiamo darGli il benvenuto? Contattaci su Messenger.


Pagina precedente: La giovinezza senza rimpianti

Pagina successiva: Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli

Sei una vergine savia che accoglie il Signore?ultima modifica: 2021-02-20T10:28:05+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...