Il Signore sta bussando alla tua porta: l’hai aperta per darGli il benvenuto?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Signore sta bussando

Il Signore Gesù profetizzò la Sua seconda incarnazione per manifestarSi ed operare negli ultimi giorni al Suo ritorno. Quindi, in che modo il Dio incarnato busserà alla nostra porta?

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Viene previsto nell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.

Da ciò si può vedere che, negli ultimi giorni, il Signore pronuncerà altre parole e con esse busserà alla porta delle persone per cercare le pecore di Dio; esse sono in grado di riconoscere il Signore dalle Sue parole e solo così Lo accoglieranno. Ora molte persone testimoniano il ritorno del Signore; dicono che abbia rivelato tanti misteri esprimendo tutte le verità per purificare e salvare completamente il genere umano. Coloro che hanno esaminato queste parole hanno sentito che esse possiedono autorità e potenza: sono proprio la voce di Dio! Le parole sono esattamente ciò che Dio usa per bussare alla porta del cuore dell’uomo. Perciò, quando sentiamo affermazioni riguardanti la seconda venuta del Signore e che Egli sta bussando alla nostra porta, dovremmo accoglierLo rapidamente, cercare attivamente, studiare, accettare e obbedire; solo così facendo potremo incontrare il Signore.

A questo punto abbiamo appreso che negli ultimi giorni il Signore Si incarnerà e pronuncerà altre parole per bussare alla nostra porta. Allora, hai già udito le parole di Dio? Hai aperto il tuo cuore per cercare ed esaminare?

Fai clic per ascoltare la parola di Dio “Il Salvatore è già ritornato su una ‘nuvola bianca’”. Puoi anche cliccare direttamente su Messenger per contattarci, siamo in linea 12 ore su 24 per comunicare con te!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Vuoi tenere il passo con le orme dell’Agnello? Vuoi dare il benvenuto al Signore? La fine dei tempi vangelo di Dio Onnipotente, il ritorno del Signore Gesù si sta espandendo in tutto il mondo, finché hai un cuore che cerca con umiltà e ama la verità, potrai ottenere la guida di Dio ed accogliere il Signore al più presto possibile!


Pagina precedente: Turbamenti causati dalla diceria del “28 maggio” (Parte 1)

Pagina successiva: Turbamenti causati dalla diceria del “28 maggio” (Parte 2)

Il Signore sta bussando alla tua porta: l’hai aperta per darGli il benvenuto?ultima modifica: 2021-02-25T16:20:55+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...