Dio è il mio rifugio e la mia forza | Video evangelico “Dio ti benedica”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Alla fine dei tempi le catastrofi si verificano di frequente. Qual è la volontà di Dio?

Negli ultimi anni i disastri sono sempre di più e più gravi in tutto il mondo, l’area della loro diffusione è sempre più ampia. Perché ci sono così tanti disastri? Qual è la volontà di Dio?

La Bibbia ha registrato che quando i discepoli chiesero al Signore Gesù quali saranno i segni della Sua venuta alla fine dei tempi, Egli rispose: “Perché allora vi sarà una grande afflizione; tale, che non v’è stata l’uguale dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà” (Matteo 24:21). Oggi il frequente verificarsi dei disastri ha proprio soddisfatto la profezia del Signore Gesù, allo stesso tempo ci sta trasmettendo una notizia che ora è proprio il momento del ritorno del Signore. Dio avverte ed esorta le persone attraverso i disastri per far in modo che cercano e seguano immediatamente le Sue orme venendo dinanzi a Lui per essere protetti da Lui. Ciò è contenuto nelle buone intenzioni di Dio. Proprio come dice la parola di Dio: “Dio cerca coloro che anelano alla Sua apparizione. Egli cerca coloro che sono in grado di prestare ascolto alle Sue parole, che non abbiano dimenticato l’assegnazione del Suo compito e Gli offrano il loro cuore e il loro corpo. Cerca coloro che siano obbedienti come bambini nei Suoi confronti, e che non Gli facciano resistenza”.

Amici, se volete saperne di più, per favore fai clic per guardare questa vera testimonianza dei cristiani che sono protetti da Dio nei disastri.
 film cristiani

La gente spesso dice “Gli incidenti capitano, la vita è imprevedibile”. Nella nostra epoca, segnata dalla rapida espansione della scienza, dai moderni mezzi di trasporto e dalla ricchezza materiale, i disastri che si verificano intorno a noi aumentano ogni giorno. Quando apriamo il giornale o accendiamo il televisore, perlopiù ciò che vediamo sono guerre, terremoti, tsunami, uragani, incendi, inondazioni, incidenti aerei, disastri minerari, disordini sociali, violenti conflitti, attacchi terroristici, ecc. calamità naturali e disastri causati dall’uomo. Questi disastri si verificano sempre più spesso e con intensità. Le aree colpite da un disastro sono piene di sofferenza, sangue, feriti e morte. Le continue disgrazie che si verificano intorno a noi mettono in evidenza la brevità e la fragilità della vita. Non abbiamo modo di prevedere che tipo di disastri affronteremo in futuro. Inoltre, non sappiamo quale direzione dovremmo intraprendere. Come membri del genere umano, cosa dovremmo fare per trovare scampo da queste catastrofi? In questo programma, scoprirai la risposta. Scoprirai l’unico modo per ricevere la protezione di Dio, così da poter sopravvivere ai disastri che si stanno avvicinando.

Di fronte ai disastri sempre più frequenti, come possiamo ricevere la misericordia di Dio per essere protetti? Clicca questa pagina del Vangelo di oggi commento, troverai una strada.

Potrebbero interessarti anche:

Si sono manifestati i segni dell’apocalisse: come possiamo essere rapiti prima della grande tribolazione e accogliere il Signore?


Pagina precedente: Abbiamo implorato Dio in preghiera di eliminare i disastri, ma perché si verificano ancora continuamente nel 2021?

Pagina successiva: Dalla sofferenza promana la fragranza dell’amore

Dio è il mio rifugio e la mia forza | Video evangelico “Dio ti benedica”ultima modifica: 2021-04-02T22:13:43+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...