“Non è normale che sia normale”: i Vip che hanno aderito

Ah, questi Vip. Salvatori del Mondo, o forse, semplicemente, in cerca di visibilità. Dopo l’inutile campagna contro la Terra dei fuochi mossa qualche anno fa (ne parlaiqui), che non ha mosso una virgola mentre i roghi hanno continuato a perpetuarsi e mietere vittime, adesso i Vip si buttano a capofitto contro un’altra piaga. Questa volta di respiro nazionale e non circoscritta alla provincia di Napoli e Caserta. Ossia, la violenza sulle donne.

Una piaga, certo. Perché ogni anno si verificano tanti, troppi casi di femminicidio o di violenza fisica o psicologica contro le donne. Principalmente da parte di uomini che non accettano il fatto che la propria partner li abbia lasciati. Abbia chiesto loro il divorzio, o li abbia lasciati come fidanzati. E ad andarci di mezzo sono ovviamente anche i figli. Anch’essi uccisi o costretti a perdere entrambe le figure. Già perché se la madre muore, il padre va in carcere o finisce per suicidarsi.

CONTINUA A LEGGERE 

violenza-sulle-donne-foto

“Non è normale che sia normale”: i Vip che hanno aderitoultima modifica: 2018-11-26T09:36:43+01:00da LucaScialo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).