Altro che WhatsApp, ecco Dostupno: la app per chattare senza bisogno di connessione

Cos’è Dostupno? Come funziona Dostupno? Quali sono le differenze tra WhatsApp e Dostupno? Cominciano a chiederselo sempre più utenti, soprattutto quanti non possono fare a meno di inviare messaggi a parenti, amici, partner e conoscenti tramite smartphone. Le chiamate vocali, ormai, sembrano un lontano ricordo. Tanto che le compagnie telefoniche ci regalano minuti su minuti.

Certo, sfidare WhatsApp non è una impresa facile. Una app così comoda, con sempre nuove emoji e funzioni comodissime. Che rendono la comunicazione tra le persone semplificata, senza più barriere spazio-temporali.

Oltre ai classici messaggi, come noto WhatsApp permette anche di effettuare le telefonate e le videochiamate. Così che anche gli utenti “old style”, legati alle tradizioni telefoniche, possono apprezzarla ed usarla senza particolari remore.

WhatsApp, come Instagram, ha iniziato a diffondersi dal 2014. Quando il co-fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha rilevato l’app. La quale, da allora, non solo non è più a pagamento. Ma è stata costantemente implementata. E continuerà ad esserlo.

Certo, ci sono anche app alternative, come Telegram. Applicazione che consente di autodistruggere i messaggi inviati dopo la lettura. E può risultare utile per usi occulti, come la comunicazione tra amanti o tra terroristi.

Ma c’è anche un’altra app di messaggistica che si sta facendo strada: Dostupno. Certo, il nome non è molto accattivante. E rievoca qualche personaggio cinematografico proveniente dall’est Europa. Magari un nemico di James Bond o simili.

In realtà, però, Dostupno si contraddistingue per una caratteristica fondamentale: consente di chattare senza doversi connettere. Ecco cos’è Dostupno e come funziona Dostupno.

CONTINUA A LEGGERE

dostupno-cosè

Altro che WhatsApp, ecco Dostupno: la app per chattare senza bisogno di connessioneultima modifica: 2018-12-15T09:14:49+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).