Michael Jackson ancora vivo? La foto che fa sperare i fan

Michael Jackson è vivo? Elvis, Marilyn Monroe, Bruce Lee, Hitler e chi più ne ha, più ne metta. Cosa hanno in comune? La leggenda secondo la quale non sarebbero realmente morti, ma si sarebbero solo spacciati per tali.

Le Popstar per fuggire dalla vita da Vip diventata insostenibile. I dittatori per fuggire alla rabbia popolare o alla giustizia. Con l’arrivo del web sono proliferati video e foto che li raffigurerebbero, alimentando tali leggende. Le quali riguardano anche colui che viene considerato il Re del Pop: Michael Jackson.

Secondo molti, infatti, Michael Jackson sarebbe ancora vivo. E si sarebbe dato per morto solo per fuggire da un mondo che da sempre lo stava opprimendo e infelicitando. Varie sarebbero le prove di Michael Jackson vivo.

Pochi giorni dopo la sua morte, circolò sul web un video che lo raffigurava scappare dall’autoambulanza che lo aveva prelevato. Ora una nuova foto fa sperare i fan. Questa volta una foto di Michael Jackson vivo in primissimo piano. Eccola, con la possibile spiegazione al tutto.

CONTINUA A LEGGERE

 

Michael Jackson ancora vivo? La foto che fa sperare i fanultima modifica: 2019-01-21T22:48:43+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).