Il Liverpool va in finale: perchè Papa deve preoccuparsi

Il Liverpool va in finale: perchè Papa deve preoccuparsi

Con un incredibile 4 a 0, che ha permesso di ribaltare il 3 a 0 dell’andata, il Liverpool ha sconfitto nella gara di ritorno il Barcellona e si è qualificato per la finale. Dove sfiderà due autentiche sorprese: gli olandesi dell’Ajax o gli inglesi del Totthenam.

La squadra di Klopp ha così ribaltato ogni aspettativa, visto che nessuno si sarebbe aspettato che gli azulgrana potessero perdere in quel modo. Soprattutto in virtù del fatto che Leo Messi si era mostrato in gran forma nella gara d’andata.

Così il Liverpool torna per la seconda volta consecutiva in finale, dopo averla persa lo scorso anno per mano del più accreditato Real Madrid. Finale che fu però sfortunata in quanto il giocatore più rappresentativo, l’egiziano Salah, uscì anzitempo dal campo.

Ma c’è una curiosità che riguarda la possibilità che il Liverpool diventi campione d’Europa e che sta facendo il giro dei Social e di WhatsApp. Il quale riguarda il Papa. E coincidenza vuole che il soprannome degli inglesi sia proprio “Red Devils”.

CONTINUA A LEGGERE

Il Liverpool va in finale: perchè Papa deve preoccuparsiultima modifica: 2019-05-08T17:33:38+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts