Panico tra Napoli e provincia: avvistata Samara di The Ring

E’ già panico da avvistamento di Samara quello che si sta scatenando tra i comuni a Nord di Napoli e in alcuni quartieri della città stessa. Ma non solo, anche a Catania, dove alcuni presenti hanno chiesto: “Ma unni arrivau Samara?“. Mutuando la domanda che si fa per la festa di Sant’Agata “ma unni arrivau a Santa?“

Iniziano a non contarsi più gli avvistamenti serali e notturni di Samara Morgan, ragazzina protagonista di The Ring. Film Horror uscito nel 2002 per la regia di Gore Verbinski, remake di un film giapponese.

Samara altro non sarebbe che lo spirito di una bambina lasciata morire in un pozzo e in cerca di vendetta nonché di pace.

Orbene, ora Samara si aggira tra i Comuni a Nord di Napoli e alcuni quartieri della città di Napoli scatenando panico, terrore, ilarità ma anche qualche pericolo di ordine pubblico. Cosa si rischia incontrando la misteriosa e inquietante Samara?

CONTINUA A LEGGERE

Panico tra Napoli e provincia: avvistata Samara di The Ringultima modifica: 2019-08-31T10:07:56+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).