Chi è Naomi Seibt, l’anti-Greta più inquietante di lei

Chi c’è dietro Naomi Seibt? Abbiamo da poco smesso di chiedercelo su Greta Thunberg, visto che ormai lo abbiamo capito. Anche se qualcuno inizia a chiedersi che fine abbia fatto.

In effetti, è da un po’ che non la si vede in giro. Anche se aveva già annunciato un periodo di pausa dopo un lungo periodo di attivismo instancabile. Non disdegnando comunque qualche sporadica comparsata.

Probabilmente, si sta preparando ad una seconda ondata. O forse, semplicemente, la madre e la compagnia di marketing alle sue spalle, hanno raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ma si sa, l’appetito vien mangiando e i soldi sul conto corrente prima o poi finiscono.

Inoltre, gli studenti a scuola già non ci stanno andando causa Coronavirus Covid-19. Quindi, non hanno interesse ad organizzare i venerdì green grazie ai quali “bigiavano” la scuola.

Tuttavia, a far parlare di sé ora è l’anti-Greta. Ossia una ragazza che ritiene il cambiamento climatico causato dall’uomo una bufala. La succitata Naomi Seibt, diciannovenne tedesca. Ma guardando chi c’è dietro di lei, si scopre che è perfino più inquietante della stessa Greta. Ecco un ritratto.

CONTINUA A LEGGERE

Chi è Naomi Seibt, l’anti-Greta più inquietante di leiultima modifica: 2020-03-16T10:41:38+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).