Qual è il Piano Draghi contro il Covid-19? Ecco alcune indiscrezioni

Qual è il Piano Draghi contro il Covid-19? Ecco alcune indiscrezioni

Qual è il piano Draghi contro il Covid-19? Governo nuovo, lotta al covid nuova si dirà. Beh, insomma. Visto che sostanzialmente ci ritroviamo sempre gli stessi personaggi che da quasi un anno ci stanno dicendo cosa fare, tra continui cambi in corsa. A partire dal Ministro della salute Roberto Speranza.

Nel suo discorso di insediamento, Mario Draghi ha posto il Covid-19 tra le tre priorità del suo governo. Insieme alla digitalizzazione del sistema Italia e ad una svolta green più accelerata.

La prima vuol dire 5G a gogo e non a caso è stato messo in quel ruolo uno come Vittorio Colao. Mentre per la seconda è stato addirittura istituito un Ministero della “transizione ecologica“, voluto fortemente dai Cinquestelle. Una invenzione di Grillo per giustificare il suo ennesimo voltafaccia.

Ma tornando alla strategia del Governo Draghi sul Covid-19, cosa ci aspetta? Cerchiamo di capirlo di seguito.

CONTINUA A LEGGERE

Qual è il Piano Draghi contro il Covid-19? Ecco alcune indiscrezioniultima modifica: 2021-02-18T09:57:53+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts

One thought on “Qual è il Piano Draghi contro il Covid-19? Ecco alcune indiscrezioni

  1. Caro Draghi non sei e mai sarai come Conte, che anche se è stato premier per poco tempo ha lasciato un segno indelebile.

Comments are closed.