Casi di miocardite tra i giovani vaccinati: lo studio inquietante

I vaccini anti-covid tra i giovani sfilano che una meraviglia. Convinti con poco, una promessa di vana libertà sotto forma di vacanze estive, serate con gli amici, notti in discoteca.

Sulla questione mi sono già espresso qui e fa particolarmente effetto vederli addirittura dormire a terra davanti agli ingressi degli Open day per assicurarsi di essere i primi.

Più che senso civico, mi sembra un appiattimento del senso critico.

Si stanno chiedendo quali sono i possibili effetti dei vaccini sulla loro salute? Soprattutto in futuro, non circoscrivendo gli effetti collaterali a qualche ora dopo? Del resto, si tratta di vaccini sperimentali, di nuova generazione.

In questi giorni, per esempio, è emerso che in molti casi i vaccini tra i giovani starebbero provocando casi di miocardite. Ecco lo studio inquietante.

CONTINUA A LEGGERE

Casi di miocardite tra i giovani vaccinati: lo studio inquietanteultima modifica: 2021-06-07T09:33:14+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).