“Hanno vomitato su mio figlio per disprezzo” il racconto choc di una giovane madre

madre-figli_04133940Un pazzo vuole vomitare addosso a suo figlio, una mamma rischia grosso per salvare il bimbo malato. Il piccolo Oliver Matthews è nato con una malformazione alla testa che comprimeva il suo cervello, i medici lo hanno operato ma l’intervento ha lasciato una grande cicatrice sulla sua testa e deve sottoporsi a regolari controlli.

Lauren, la madre 24enne del bimbo di 2 anni, si è trovata costretta a difenderlo da alcuni passanti che hanno prima iniziato a fare battute sgradevoli sull’aspetto del figlio e poi hanno provato a vomitare sopra di lui in segno di disprezzo. La donna ha voluto raccontare quanto accaduto per sensibilizzare l’opinione pubblica a riguardo: «Per ora è piccolo e non si rende conto degli sguardi della gente o di quello che dicono», ha raccontato, «ma vorrei che crescendo non arrivasse a sentirsi inadeguato e diverso».  Oliver è nato con il cranio molto lungo e molto stretto, questo faceva pressione sul cercello e sono stati necessari 4 interventi per metterlo in salvo, anche se le dimensioni del cranio sono rimaste anomale. Il piccolo è però in salute, sorridente e sicuro di sé. «È stato orribile quello che abbiamo passato», conclude la donna al Daily Mail, «oggi vorrei che avesse solo gioie dalla vita».

“Hanno vomitato su mio figlio per disprezzo” il racconto choc di una giovane madreultima modifica: 2016-09-04T20:15:43+02:00da matt_mattya16

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.