“Un video prova l’esistenza del Monaco Nero”: è il fantasma più ricercato e temuto

hqdefault-2Gran Bretagna nel panico dopo la diffusione di un video che dimostrerebbe l’esistenza del più temuto e ricercato tra i fantasmi. Il filmato è stato girato nella casa in cui fu ucciso il leggendario ‘Black Monk’, il Monaco Nero di Pontefract.
composite-black-monkUn cacciatore di spettri ha ripreso un passeggino che improvvisamente cade da sola dalle scale, probabilmente spinto da una presenza misteriosa. In quello stesso edificio quattrocento anni fa fu impiccato un monaco colpevole di aver ucciso una ragazzina.
L’opinione pubblica è venuta a conoscenza del Monaco Nero di Pontefract nel 1966 quando Jean e Joe Pritc traslocarono al n. 30 di East Drive con i loro due figli Philip, 15, e Diane, 12. Fenomeni paranormali e inspiegabili accadevano davanti agli occhi di tutti i membri della famiglia e la bambina sembrava essere presa di mira. Dai rubinetti usciva una misteriosa schiuma verde, gli oggetti levitavano, le fotografie venivano tagliate e le persone schiaffeggiate.

“Un video prova l’esistenza del Monaco Nero”: è il fantasma più ricercato e temutoultima modifica: 2016-10-12T21:56:10+02:00da cristina_a2016