Esplosioni Bergamo oggi, vola l’ironia su Twitter: “Caccia? No, arrivano gli alieni”

download (37)Vola l’hashtag esplosioni e diventa trending topics su Twitter, addirittura argomento più commentato del giorno. Causa di tutto i due forti boati che hanno messo in allarme diverse la Lombardia e, in particolare, Bergamo e Milano. Sono centinaia i tweet delle persone che hanno avvertiti i bang che in un primo momento hanno fatto temere un terremoto.

Ecco cosa è successo a Bergamo e in Lombardia

2018-03-22-12-54-27-7824“La prima esplosione, fortissima, con forte spostamento d’aria, la seconda, dopo 10, meno forte… però confermo di aver sentito il rumore prolungato”, twitta dalla zona nord di Milano TittiTi. “Stavamo facendo francese e ci siamo spaventati troppo”, scrive ancora su Twitter una studentessa, ‘J.’. “Mamma che botto”, è il cinguettio di GaretJax, “quasi mi veniva un infarto”, scrive Mario 17. C’è anche, però, chi la mette sull’ironia. “Alla probabile notizia che due aerei hanno rotto il muro del suono, qui a #Bergamo stanno già organizzando un Transit di muratori per andarlo a riparare”, scherza su Twitter Lorenzo Viganò. “A me questa storia dei due caccia non convince, secondo me è una #FakeNews per coprire l’arrivo di una astronave rettiliana venuta a monitorare le elezioni dei presidenti delle camere e la formazione del governo”, è la battuta sul social di PA.

Esplosioni Bergamo oggi, vola l’ironia su Twitter: “Caccia? No, arrivano gli alieni”ultima modifica: 2018-03-22T17:16:01+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.