Fotografa si apparta con un invitato durante il ricevimento del matrimonio e viene arrestata

arrestata-matrimonio-sesso_29153553Fotografa si apparta con uno degli invitati del matrimonio durante le nozze e finisce in carcere. Katherine Leigh Mehta, 26enne americana, è stata sorpresa in un ripostiglio dello Springs Event Venue di Weatherford, in Texas, mentre faceva sesso con uno degli invitati al posto di fotografare quello che stava accadendo. La donna, infatti, era stata assunta dagli sposi come fotografa, ma si è lasciata andare a qualche distrazione.

Non avrebbe preso molto bene l’interruzione la 26enne che ha prima gridato e inveito contro gli ospiti e, dopo essere stata allontanata, ha urinato su un albero vicino al giardino del luogo del ricevimento. Katherine ha augurato la morte a tutti gli invitati, li ha minacciati e a quel punto sono intervenute le forze dell’ordine. La fotografa, che lavora anche come modella, è stata portata in carcere dove le è stato trovato addosso una confezione di Alprazolam, venduta sotto il nome commerciale Xanax: probabilmente avrebbe assunto il farmaco con alcolici e questo le ha comportato lo stato di alterazione.

Secondo quanto riporta il Sun, ora la donna, il cui nome d’arte è Max McIntyre, dovrà rispondere delle accuse di ubriachezza pubblica, ostruzionismo e ritorsione. La sorella della modella ha però spiegato che le cose sono andate diversamente, che dopo essere stata sorpresa a fare sesso da altri due uomini questi avrebbero cercato di fare cose inappropriate e lei si è difesa. Ora sarà il giudice a stabilire la verità.

Fotografa si apparta con un invitato durante il ricevimento del matrimonio e viene arrestataultima modifica: 2018-11-29T22:53:08+01:00da cristina_a2016