Meghan Markle, nuovo sgarbo alla regina Elisabetta: «Ha infranto ancora il protocollo reale»

4166120_2024_meghanmarkle_smaltonero_sgarboreginaMeghan Markle e il nuovo presunto sgarbo alla regina Elisabetta. La duchessa di Sussex non ci vorrebbe proprio stare alle rigide regole di corte. E così, dopo gli ultimi rumor riportati da Leggo (il fuggi-fuggi del personale, le presunte liti con Kate Middleton e il trasferimento da Kensington Palace), ecco l’ultima news. In occasione dei British Fashion Awards, che si sono svolti a Londra, Meghan avrebbe infranto di nuovo il protocollo reale.

La duchessa di Sussex – fasciata in uno splendido abito nero monospalla, che metteva in evidenza il pancino – avrebbe completato il suo outfit con un particolare che farebbe infuriare Sua Maestà. Ovvero, lo smalto nero. L’etichetta di corte vuole che le donne della royla family utilizzino solo uno smalto dal colore neutro. Anche Kate, una volta diventata la moglie del principe William, ha abbandonato i colori più glamour.

Ma Meghan non ci sta. E dopo aver infranto più volte il protocollo in fatto di outfit, ci sarebbe “ricascata”, sfoggiando uno smalto nero super glam. Cosa ne penserà la regina dell’ennesima “infrazione”? Tempesta a Buckingham Palace? Staremo a vedere.

Meghan Markle, nuovo sgarbo alla regina Elisabetta: «Ha infranto ancora il protocollo reale»ultima modifica: 2018-12-12T09:54:13+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.