Maria Elena Boschi, la foto in primissimo piano del viso fa impazzire i fan

Il viso in primissimo piano, con gli occhi, chiari e grandi, e lo sguardo, intenso, verso la fotocamera. Non è l’ultima foto di un’influncer o di una personal trainer, ma di Maria Elena Boschi, parlamentare del Partito Democratico, e già ministro delle riforme nella scorsa legislatura. Una foto che, magari potrà far storcere la bocca a qualche purista della politica, ma che sicuramente i “follower” della ex ministra hanno dimostrato di apprezzare, tempestando di cuoricini lo scatto postato su Instagram.

4573560_1107_boschi

Sono oltre 4mila, in questo momento, i like per la foto della Boschi, che scrive: “Un po’ di sport di mattina per iniziare bene il w-e! Anche se qui a Firenze fa già molto caldo. E da voi? #fitness #weekend#sport #estate”. Già in passato la ex ministra aveva postato sul popolare social network alcune foto durante i suo allenamenti, spesso in compagnia del fratello, che – ogni tanto – sembra farle da personal trainer.

I commenti dei follower, diversamente a quanto capita alla Boschi su altri social, sono praticamente unanimi: tutti ammirano la bellezza della deputata dem, soffermandosi in lunghi complimenti; alcuni, addirittura, le consigliano di lasciare la politica per darsi al cinema o alla moda.

Maria Elena Boschi, la foto in primissimo piano del viso fa impazzire i fanultima modifica: 2019-06-22T16:51:19+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.